Sabato 15 Febbraio, l'indomani di San Valentino, per la prima volta in assoluto per il programma di Maria De Filippi "C'è posta per te", ad andare in onda è una storia gay con tanto di bacio di congedo.
Queste le parole della Pausini:
"Lo sai che siete belli contagiosi voi? Quanto è bello l'amore...
Sono molto felice di essere la testimone di questa storia.
Di questo amore vero, pulito, buono, sincero. E' questo che mi emoziona...poi io lo canto sempre, perchè come tutti credo che questa sia la motivazione per la quale viviamo...."
E ancora dopo aver comunicato il regalo del viaggio a Parigi:
"...almeno datevi dei gran baci, perchè sotto la Tour Eiffel bisogna essere belli focosi, fate tutto quello che vi rende felici, come stati rendendo felici noi guardando questi quattro occhi che sono cosi belli da vedere. Grazie per mostrarci che cosa vuol dire amarsi"
Il regalo di Maria per la coppia è la presenza di Laura Pausini, che ovviamente li benedice dicendo anzi urlando: "Questo è amore".
Questo è quello che accade in uno stato laico, perchè
"Se Dio non esiste è tutto lecito"
diceva Dostoevskij.
Ecco come ammoniva Isaia il suo popolo:
«Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro»
Impossibile che Laura Pausini, come anche molti omosessuali sappiano che:
- il fondatore dell'odierno Movimento per i diritti degli omosessuali Harry Hay fu un membro attivo di una Loggia californiana dell'O.T.O. - la sètta di Crowley-
- e praticava assiduamente la magia sessuale» di Crowley
- fu il fondatore del Gay Liberation Movement («Movimento di Liberazione Omosessuale»)
- Hay fu per tutto l'arco della sua vita un fautore della North American Man-Boy Love Association («Associazione Nordamericana per l'amore tra uomo e ragazzo»leggete al posto di ragazzo preadolescente o bambino) e marciò anche insieme ai membri della NAMBLA durante le sfilate del gay pride. Come discepolo di Aleister Crowley, Hay giunse a marciare con questa associazione apertamente pedofila portando addosso un cartellone con scritto «NAMBLA».
- Hay, come discepolo degli insegnamenti di Crowley, e come membro dell'Ordo Templi Orientis, avrebbe voluto vedere depenalizzata la pedofilia (Crowley insegnava che quando sarebbe giunta l'Era di Horus, i concetti di immoralità e di peccato sarebbero stati sommersi dalle fiamme del Nuovo Eone).
Ora solo alla luce di tutti questi collegamenti è possibile capire il senso della legge di Putin contro la propaganda gay in Russia.
è in atto una vera e propria propaganda gay...
ora ben conosciamo il potere dei media nell'influenzare le masse, cosa accadrebbe se ad essere emulate dai minori fossero le tendenze sessuali poichè considerate di moda o di tendenza?
Il video del suo ultimo singolo Can't remeber to forget you è stato accusato dagli arabi addetti ai lavori di promuovere i rapporti omosessuali.
- Il politico colombiano Marco Fidel Ramirez ha infatti lanciato una campagna per bandirlo dalle tv del paese, perché rappresenterebbe un pericolo per i giovani.
- Nabil Alalawi, amministratore della casa di produzione araba Qithara si è detto contrario «all'abuso da parte degli artisti di temi sociali, che uccidono la creatività».
Alcuni paesi si indignano e protteggono i minori.
Altri come l'Italia no
Commenti
Posta un commento