Passa ai contenuti principali

Come proteggersi dal microchip?

Leggendo la Bibbia e in particolare mi riferisco al libro dei Maccabei, è possibile avere idea di cosa accade quando viene decretato l'obbligo di culto, in questo caso l'obbligo di culto pagano.
Potremmo quindi applicare la cosa in chiave futuristica, mi riferisco alla nuova religione luciferina globale che stanno preparando per noi.
Molti mi chiedono che fare con la venuta del chip: accettare o no?
I comandi biblici sono chiari, chiunque accetterà il marchio della bestia (il chip) avrà morte eterna, ma facciamo un passo indietro ai Maccabei.

"Diffusione dei culti pagani
[41]Poi il re prescrisse con decreto a tutto il suo regno, che tutti formassero un sol popolo [42]e ciascuno abbandonasse le proprie leggi. Tutti i popoli consentirono a fare secondo gli ordini del re. [43]Anche molti Israeliti accettarono di servirlo e sacrificarono agli idoli e profanarono il sabato.[44]Il re spedì ancora decreti per mezzo di messaggeri a Gerusalemme e alle città di Giuda, ordinando di seguire usanze straniere al loro paese,[45]di far cessare nel tempio gli olocausti, i sacrifici e le libazioni, di profanare i sabati e le feste [46]e di contaminare il santuario e i fedeli,[47]di innalzare altari, templi ed edicole e sacrificare carni suine e animali immondi, [48]di lasciare che i propri figli, non circoncisi,
si contaminassero con ogni impurità e profanazione,
 [49]così da dimenticare la legge e mutare ogni istituzione,
 [50]pena la morte a chiunque non avesse agito secondo gli ordini del re.
......
[52]Anche molti del popolo si unirono a loro, tutti i traditori della legge, e commisero il male nella regione [53]e ridussero Israele a nascondersi in ogni possibile rifugio."

Come vedete, quello che ci dobbiamo aspettare per il futuro è già accaduto. Un sol popolo doveva formarsi per ordine del re (etnie con religioni differenti), noi oggi parliamo di Nuovo Ordine Mondiale (che raccoglierà diverse etnie e religioni differenti sotto la religione mondiale luciferina-chip) e per chi non avesse obbedito la pena era inequivocabilmente la morte, io credo la pena sarà la stessa anche in futuro altrimenti non mi spiego i campi FEMA ovvero Federal Emergency Management Agency, l’Agenzia Federale degli Stati Uniti per la Gestione delle Emergenze, ha più di 800 campi di concentramento negli Stati Uniti e 500.000 bare di plastica presenti ad Atlanta e in Georgia e razioni di cibo.




Molti israeliti fuggirono a nascondersi e a celebrare i loro rituali in segreto. Molti altri invece, i traditori, accettarono il decreto del re e lo servirono abbandonando le loro leggi (in futuro i traditori saranno coloro che accetteranno il chip e il nuovo modus vivendi).
I traditori lasciavano che i loro figli si contaminassero con ogni impurità e profanazione oggi potremmo leggerle nella propaganda gay, e ancora più in la con la propaganda che sdoganerà la pedofilia e le leggi naturali che seguiamo oggi (vi ricordo che Oggi in alcuni comuni italiani, i termini Mamma e Papà sono stati sostituiti da Genitore1 e Genitore2).

".........
[56]Stracciavano i libri della legge che riuscivano a trovare e li gettavano nel fuoco. [57]Se qualcuno veniva trovato in possesso di una copia del libro dell'alleanza o ardiva obbedire alla legge, la sentenza del re lo condannava a morte.[58]Con prepotenza trattavano gli Israeliti che venivano scoperti ogni mese nella città [59]e specialmente al venticinque del mese, quando sacrificavano sull'ara che era sopra l'altare dei sacrifici. [60]Mettevano a morte, secondo gli ordini, le donne che avevano fatto circoncidere i loro figli, [61]con i bambini appesi al collo e con i familiari e quelli che li avevano circoncisi.[62]Tuttavia molti in Israele si fecero forza e animo a vicenda per non mangiare cibi immondi [63]e preferirono morire pur di non contaminarsi con quei cibi e non disonorare la santa alleanza; così appunto morirono.[64]Sopra Israele fu così scatenata un'ira veramente grande."

[15]Ora vennero nella città di Modin i messaggeri del re, incaricati di costringere all'apostasia e a far sacrificare. [16]Molti Israeliti andarono da loro; invece Mattatia e i suoi figli si raccolsero in disparte. [17]I messaggeri del re si rivolsero a Mattatia e gli dissero: «Tu sei uomo autorevole e stimato e grande in questa città e sei sostenuto da figli e fratelli; [18]su, fatti avanti per primo e adempi il comando del re, come hanno fatto tutti i popoli e gli uomini di Giuda e quelli rimasti in Gerusalemme; così passerai tu e i tuoi figli nel numero degli amici del re e tu e i tuoi figli avrete in premio oro e argento e doni in quantità».
 [19]Ma Mattatia rispose a gran voce:
 «Anche se tutti i popoli nei domini del re lo ascolteranno e ognuno si staccherà dal culto dei suoi padri e vorranno tutti aderire alle sue richieste, [20]io, i miei figli e i miei fratelli cammineremo nell'alleanza dei nostri padri; [21]ci guardi il Signore dall'abbandonare la legge e le tradizioni; [22]non ascolteremo gli ordini del re per deviare dalla nostra religione a destra o a sinistra».
 [23]Terminate queste parole, si avvicinò un Giudeo alla vista di tutti per sacrificare sull'altare in Modin secondo il decreto del re. [24]Ciò vedendo Mattatia arse di zelo; fremettero le sue viscere ed egli ribollì di giusto sdegno. Fattosi avanti di corsa, lo uccise sull'altare; [25]uccise nel medesimo tempo il messaggero del re, che costringeva a sacrificare, e distrusse l'altare. [26]Egli agiva per zelo verso la legge come aveva fatto Pincas con Zambri figlio di Salom. 
[27]La voce di Mattatia tuonò nella città: «Chiunque ha zelo per la legge e vuol difendere l'alleanza mi segua!».
 [28]Fuggì con i suoi figli tra i monti, abbandonando in città quanto avevano.


Non solo la morte ma anche il supplizio e la tortura per chi non accettava il decreto del re e  il paganesimo.


1Ci fu anche il caso di sette fratelli che, presi insieme alla loro madre, furono costretti dal re a forza di flagelli e nerbate a cibarsi di carni suine proibite2Uno di essi, facendosi interprete di tutti, disse: «Che cosa cerchi di indagare o sapere da noi? Siamo pronti a morire piuttosto che trasgredire le patrie leggi».Allora il re irritato comandò di mettere al fuoco padelle e caldaie. Diventate subito roventi, il re comandò di tagliare la lingua, di scorticare e tagliare le estremità a quello che era stato loro portavoce, sotto gli occhi degli altri fratelli e della madre.
Quando quegli fu mutilato di tutte le membra, comandò di accostarlo a fuoco e di arrostirlo mentre era ancora vivo.
Mentre il fumo si spandeva largamente all'intorno della padella, gli altri si esortavano a vicenda con la loro madre a morire da forti esclamando:
"Il Signore Dio ci vede dall'alto e in tutta verità ci da conforto, precisamente come dichiarò Mosè nel canto della protesta: Egli si muoverà a compassione dei suoi servi".
Venuto meno il primo in egual modo traevano allo scherno il secondo e strappategli la pelle del capo con i capelli, gli domandavano:"Sei disposto a mangiare prima che il tuo corpo venga straziato in ogni suo membro?". Egli rispondendo nella lingua paterna protestava: "No". Perciò anch'egli si ebbe gli stessi tormenti del primo. 9Giunto all'ultimo respiro, disse: «Tu, o scellerato, ci elimini dalla vita presente, ma il re del mondo, dopo che saremo morti per le sue leggi, ci risusciterà a vita nuova ed eterna»10Dopo costui fu torturato il terzo, che alla loro richiesta mise fuori prontamente la lingua e stese con coraggio le mani11e disse dignitosamente: «Da Dio ho queste membra e, per le sue leggi, le disprezzo, ma da lui spero di riaverle di nuovo»; 12così lo stesso re e i suoi dignitari rimasero colpiti dalla fierezza del giovinetto, che non teneva in nessun conto le torture. 13Fatto morire anche costui, si misero a straziare il quarto con gli stessi tormenti. 14Ridotto in fin di vita, egli diceva: «E' bello morire a causa degli uomini, per attendere da Dio l'adempimento delle speranze di essere da lui di nuovo risuscitati; ma per te la risurrezione non sarà per la vita.»
 Subito dopo fu condotto avanti il quinto e fu torturato. Ma egli, guardando il re diceva:" Tu hai il potere sugli uomini e, sebbene mortale, fai quanto ti piace; ma non credere che il nostro popolo sia stato abbandonato da Dio.
Quanto a te, aspetta e vedrai la grandezza della sua forza, come strazierà te e la sua discendenza". Dopo di lui presero il sesto; mentre stava per morire egli disse: " Non illuderti stoltamente; noi soffriamo queste cose per causa nostra, perchè abbiamo peccato contro il nostro Dio; perciò ci succedono cose che muovono a meraviglia. Ma tu non credere di andare impunito dopo aver osato combattere contro Dio."

Soprattutto la madre era degna e meritevole di gloriosa memoria, perchè vedendo morire sette figli in un sol giorno, sopportava tutto serenamente per le speranze poste nel Signore.

Esortava ciascuno di essi nella lingua paterna, piena di nobili sentimenti e, temprando la tenerezza femminile, con un coraggio virile, diceva loro:
"Non so come siate apparsi nel mio seno; non io vi ho dati lo spirito e la vita, nè io ho dato forma alle membra di ciascuno di voi. Senza dubbio il Creatore del mondo, che ha plasmato all'origine l'uomo, e ha provveduto alla generazione di tutti, per la sua misericordia vi restituirà di nuovo lo spirito e la vita come voi ora per le sue leggi non vi curate di voi stessi".
Antioco, credendosi disprezzato e sospettando che quella voce fosse di scherno, esortava il più giovane che era ancora vivo; e non solo a parole ma con giuramenti prometteva che l'avrebbe fatto ricco e molto felice se avesse abbandonato gli usi paterni che l'avrebbe fatto suo amico e gli avrebbe affidato cariche.
Ma poichè il giovinetto non badava per nulla a queste parole, il re, chiamata la madre, la esortava a farsi consigliera di salvezza per il ragazzo. Dopo che il re la ebbe esortata a lungo, essa accettò di persuadere il figlio; chinatasi verso di lui, beffandosi del crudele tiranno, disse nella lingua paterna: " Figlio abbi pietà di me che ti ho portato in seno nove mesi e ti ho allattato per tre anni, ti ho allevato,ti ho condotto a questa età e ti ho dato nutrimento. Ti scongiuro, figlio, contempla il cielo e la terra, osserva quanto vi è in essi e sappi che Dio li ha fatti non da cose preesistenti; tale è anche l'origine del genere umano. Non temere questo carnefice, ma mostrandoti degno dei tuoi fratelli, accetta la morte, perchè io ti possa riavere insieme con i tuoi fratelli nel giorno della misericordia".
Mentre essa finiva di parlare il giovane disse:
" Che aspettate? Non obbedisco al comando del re, ma ascolto il comando della legge che è stata data ai nostri padri per mezzo di Mosè. Ma tu, che ti fai autore di tutte le sventure degli Ebrei, non sfuggirai alla mani di Dio.
Per i nostri peccati noi soffriamo.
Se per nostro castigo e correzione il Signore vivente si adira per breve tempo con noi, presto si volgerà di nuovo verso i suoi servi. 
Ma tu, o sacrilego e il più empio di tutti gli uomini, non esaltarti invano alimentando segrete speranze, mentre alzi la mano contro i figli del Cielo.
35 perché non sei ancora al sicuro dal giudizio dell'onnipotente Dio che tutto vede. 36 Gia ora i nostri fratelli, che hanno sopportato breve tormento, hanno conseguito da Dio l'eredità della vita eterna. Tu invece subirai per giudizio di Dio il giusto castigo della tua superbia. 37 Anche io, come gia i miei fratelli, sacrifico il corpo e la vita per le patrie leggi, supplicando Dio che presto si mostri placato al suo popolo e che tu fra dure prove e flagelli debba confessare che egli solo è Dio;38 con me invece e con i miei fratelli possa arrestarsi l'ira dell'Onnipotente, giustamente attirata su tutta la nostra stirpe». 39 Il re, divenuto furibondo, si sfogò su costui più cudelmente che sugli altri, sentendosi invelenito dallo scherno. 40 Così anche costui passò all'altra vita puro, confidando pienamente nel Signore. 41 Ultima dopo i figli, anche la madre incontrò la morte.
42 Ma ora basti quanto s'è esposto circa i pasti sacrificali e le incredibili crudeltà.





Concludendo, l'unica maniera per proteggersi dal verychip è confidare nel Signore non allontanandosi mai dalle sue leggi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Laura Pausini

frame tratto dal videoclip ASCOLTA IL TUO CUORE L'occhio di Laura è all'interno della piramide,la "A" Simbologia:l'occhio che tutto vede Simbologia: il saluto del "marrano" notate la mano che saluta,sopra nella vignetta ECCO ALCUNI FRAME TRATTI DAL VIDEOCLIP " BENVENUTO ": In ognuno di questi frame è visibile una scia che permane,la scia è interamente fatta di occhi onniveggenti....questa scia insegue un pulman di ragazzi new age (negli anni 60 avremmo detto figli dei fiori) Segno "shhh" silence programming (gesto del monarch-mk ultra) Questi sono altri frame tratti da suoi promo messi a disposizione di chiunque sul suo canale youtube IL " CUORE SACRO " che per loro simboleggia in realtà il fuoco che prometo-lucifero ha rubato agli dei per darlo agli uomini ancora l'occhio onniveggente (qui tatuato sul collo di questa ragazza) laura mostra s