Rosalinda Celentano vuole sposare la sua donna, Simona Borioni, e desidera che Papa Francesco partecipi al matrimonio.
simbologia : OCCHIO CHE TUTTO VEDE
Certe notizie sono davvero terribili, e hanno un impatto devastante nell'incoscio del lettore, di qui a qualche mese magari dimenticheremo la vicenda ma l'accostamento "matrimonio omosessuale" e "Papa" rimarrà, il tutto farcito della solita simbologia a cui siamo abituati.
Su Vanity Fair http://www.vanityfair.it/people/italia/13/11/21/rosalinda-celentano-simona-borioni-coppia-amore-intervista-foto leggiamo che questa intervista nasce due anni fa, ma le due protagoniste una volta ricercate dai giornalisti chiudono la storia dicendo che "non è tempo per parlare di questo".
occhio che tutto vede
Poi continuando a leggere la cosa prosegue cosi:
- Oggi quel tempo è arrivato, ed è arrivato «perché anche solo un ragazzino gay decida di non uccidersi». - e ancora si legge - racconta Simona Mio padre, tassista, mi ha educata all’onestà. Mia madre è di salute molto fragile. Non mi perdono di aver dato ai miei questo dispiacere. I vicini li hanno svegliati, la mattina in cui sono uscite quelle foto. Hanno detto loro che dovevo vergognarmi. -
Adesso a parlare è Rosalinda Celentano, leggetevi quel che pensavano di lei i suoi genitori - Mia madre era autoritaria, severa. Mi sorprese a baciare un’amica. Pianse, mi chiese dove avesse sbagliato, disse: piuttosto che una figlia “così” – ma usò quel termine per me orrendo che è “lesbica” – meglio una stanza vuota. Disse pure che a darmi il resto ci avrebbe pensato mio padre in villa. La punizione fu dura. Mi consegnò anche una lettera di venti pagine che partiva da Adamo ed Eva e dalla religione per decidere che ero un’anormale».
I personaggi televisivi e mediatici che tanto giocano a farsi dipingere come modernisti e liberali, in casa loro giustamente, non accettano tutto questo.
Commenti
Posta un commento