Passa ai contenuti principali

Le tentazioni di Gesù

Per capire quel che accade a uomini arrivisti e senza scrupoli, e come questi riescano ad avere tutto quel che desiderano (soldi, fama, successo, carriera...) occorre conoscere le tentazioni cui fu sottoposto Gesù.



Gesù, pieno di Spirito Santo, si allontanò dalla regione del Giordano. Poi, sempre sotto l'azione dello Spirito Santo, andò nel deserto e rimase là 40 giorni, mentre SATANA lo assaliva con le sue TENTAZIONI.

Per tutti quei giorni non mangiò e alla fine ebbe fame.
Allora il diavolo gli disse:

"Se tu sei il figlio di Dio comanda a questa pietra di diventare pane"
ma Gesù gli rispose
"No, perchè nella Bibbia è scritto:
Non di solo pane vive l'uomo"

(Per questa affermazione vi rimando anche alla storia di ALESSANDRINA MARIA DA COSTA che dal 27 marzo 1942 in poi Alessandrina cessò di alimentarsi, vivendo per 13 anni di sola Eucaristia. Nel 1943 per quaranta giorni e quaranta notti furono strettamente controllati da valenti medici il digiuno assoluto e l'anuria, nell'ospedale della Foce del Douro presso Oporto.

Come anche alla storia di TERESA NEUMANN  che smette completamente di bere e di nutrirsi, assumendo solo l'Ostia consacrata. La straordinarietà dell'evento, che accade sotto gli occhi attenti e indagatori di esperti, scienziati, medici, teologi e studiosi d'altre discipline, spinge a ipotizzare ogni tipo di stratagemma per smascherarla come mistificatrice. Provano a darle ostie non consacrate: le rifiuta. La diocesi di Ratisbona istituisce una commissione composta da quattro suore e da medici incaricati di non perderla di vista nemmeno per un istante, giorno e notte. Per intere settimane, la tengono sotto osservazione, verificano e constatano che Teresa non si nutre e non beve. Di più: riscontrano persino che il corpo di Teresa ha funzioni normali, ma nessuna escrezione. Tutto questo dura per 36 anni, inspiegabilmente, fino alla morte della grande mistica, nel 1962. Si sa che persino Hitler aveva paura di lei. La precisa e minuziosa burocrazia nazista, che a quel tempo distribuisce tessere annonarie che danno diritto alle provviste, prende atto che a Teresa tale tessera non serve, gliela ritirano e si limitano a concederle una doppia razione di sapone, per via di quei suoi indumenti spesso zuppi di sangue .)

Il diavolo allora condusse Gesù sopra un monte e in un solo istante gli fece vedere tutti i regni della terra.

Gli disse:
"Vedi, tutti questi regni, ricchi e potenti, SONO MIEI: a me SONO STATI DATI e io LI DO A CHI VOGLIO. Ebbene, se ti inginocchierai davanti a me saranno tutti tuoi".

Gesù rispose di nuovo:
"No, prechè nella Bibbia è scritto:
Adora il Signore, che è il tuo DIO:
A LUI SOLO RIVOLGI LA TUA PREGHIERA!"

(ecco spiegato come tante personalità: artisti, politici, economisti... riescano ad avere un successo planetario!)

Alla fine il diavolo condusse Gesù a Gerusalemme, lo mise sulla punta più alta del Tempio e gli disse:

"Se tu sei il Figlio di Dio buttati giù di qui. Perchè nella Bibbia è scritto:
Dio comanderà ai suoi angeli di proteggerti.
Essi ti sosterranno con le loro mani.
Perchè tu non inciampi contro alcuna pietra."

Gesù gli rispose per l'ultima volta:
"Non sfidare il Signore tuo Dio"

Il diavolo allora, avendo esaurito ogni genere di tentazione, si allontanò da Gesù, ma aspettando un altro momento propizio.







Commenti

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Preghiera alla Santa Croce di Gesù Cristo

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero. Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre. Quando un bambino cresce con questa preghiera al suo fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incid enti; chi la porterà con sé, sarà libero dall’epilessia, e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male. Coloro che la scriveranno, saranno benedetti, e coloro che la scherniranno, faranno penitenza. Se la si conserva in casa, preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni, saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna. O Dio che tutto puoi, o Cristo, che soffristi la mo