Passa ai contenuti principali

Orwell 1984


Circa questa app leggiamo:

" Il nome completo dell’applicazione per piattaforma Android è “Find My Kids: tracker GPS watch e cellulari figli” (su Apple Store puoi trovarla come “Find My Kids: Localizza bimbi”) ed è stata creata per mettere a bada le tue preoccupazioni di genitore quando tuo figlio non è con te e non risponde alle tue chiamate, nonostante abbia quasi sempre il cellulare tra le mani.Se la tecnologia mobile è parte integrante della nostra quotidianità e di quella dei bambini, perché non usarla in modo responsabile, tutelando la loro sicurezza? Questo è il motivo per cui oggi vogliamo spiegarti come funziona Find My Kind, aiutandoti a monitorare la posizione online di tuo figlio.


L’applicazione prevede vari strumenti utili a verificare lo stato di sicurezza dei tuoi figli. Vediamo in dettaglio a cosa servono.
  • Localizzatore GPS: avendo la mappa a portata di mano, ti permette di visualizzare la posizione del bambino e i suoi spostamenti nel corso della giornata.
  • Suoni circostanti: ti consente di ascoltare cosa succede attorno a tuo figlio, di capire se sta bene e chi è con lui. Di comprendere se accanto a lui ci sono persone che gli dedicano attenzione, cura e comprensione (immagina ad esempio gli ambienti che frequenta, dalla scuola ai luoghi di ritrovo).
  • Segnale sonoro: se tuo figlio ha lasciato il cellulare nello zaino o non sente la tua chiamata perché l’ha messo in modalità silenziosa, lo strumento ti offre la possibilità di inviare un allarme sul suo dispositivo.
  • Controllo delle applicazioni: ti aiuta a scoprire quali sono state le app usate a scuola da tuo figlio, rivelandoti se in classe ha perso tempo a giocare invece di studiare.
  • Controllo di sicurezza: ti permette di ricevere notifiche quando tuo figlio arriva a scuola e alle attività previste in giornata, ma anche quando rientra a casa (indicando l’ora).
  • Controllo della batteria: funziona come promemoria quando il cellulare di tuo figlio sta per scaricarsi, inviando al suo dispositivo l’avviso di ricaricarlo per tempo.
  • Chat di famiglia: ti consente di chattare con tuo figlio usando sticker divertenti.
  • Complimenti: è vero che lo scopo dell’app è quello di controllare e redarguire tuo figlio quando sei lontano da lui, ma non puoi indossare solo i panni del genitore irreprensibile e responsabile. Questa opzione è pensata per lodare tuo figlio e inviargli dei cuori quando a scuola prende dei buoni voti.
Tutti gli strumenti elencati sono disponibili gratuitamente per 7 giorni. Terminato questo periodo, con la versione gratuita potrai solo monitorare la posizione online, quindi per continuare ad utilizzare le altre funzioni dovrai procedere con l’abbonamento.



SI INCOMINCIA DALLE CATEGORIE FRAGILI: ANZIANI, BAMBINI, DISABILI, CARCERATI PER POI PASSARE A TUTTA LA POPOLAZIONE.

VIVREMO IN UNA GABBIA, TUTTI COSTANTEMENTE.

E' QUESTO IL FUTURO CHE VOGLIAMO PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI?

DIO CI HA CREATI LIBERI E CAPACI DI LIBERO ARBITRIO, CADREMO IN QUESTA TRAPPOLA O COMBATTEREMO?

IO L'APP DI TRACCIAMENTO LA METTEREI AI BANCHIERI, AI PROPRIETARI DI MULTINAZIONALI, A POLITICI, AI PROPRIETARI DI COLOSSI FARMACEUTICI!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Preghiera alla Santa Croce di Gesù Cristo

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero. Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre. Quando un bambino cresce con questa preghiera al suo fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incid enti; chi la porterà con sé, sarà libero dall’epilessia, e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male. Coloro che la scriveranno, saranno benedetti, e coloro che la scherniranno, faranno penitenza. Se la si conserva in casa, preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni, saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna. O Dio che tutto puoi, o Cristo, che soffristi la mo