Passa ai contenuti principali

Nasce il partito dei separati: secondo le statistiche (non si sa bene quali) una coppia su due si separa

"Il partito non pensa solo a chi si separa, ma anche a chi una famiglia ce l'ha ancora.
Il partito nasce dopo aver aspettato invano, per anni, le riforme necessarie per le tematiche familiari,  a causa del sostanziale disinteresse delle istituzioni e delle ingannevoli promesse della politica.
Il partito nasce dopo aver aspettato invano, per anni, le riforme necessarie per le tematiche familiari,  a causa del sostanziale disinteresse delle istituzioni e delle ingannevoli promesse della politica.
Vogliamo introdurre la possibilità dei patti prematrimoniali, senza renderli obbligatori. Sempre le statistiche dicono che oggi una coppia su due si separa. I patti prematrimoniali servono a evitare tragedie successive e a tutelare i figli.  Non devono essere appannaggio solo delle coppie economicamente agiate, tra l'altro. Anzi, possono essere strumenti utili proprio nel caso di cittadini in condizioni economiche difficili o anche 'normali'. Perché oggi separarsi, per molte persone, vuol dire ritrovarsi vicine alla soglia di povertà", spiega in anteprima ad Affaritaliani.it il futuro segretario del MOIS, Gianluigi Lussana, da 15 anni impegnato in questo campo, già fondatore e presidente nazionale dell'Associazione Mamme Papà Separati Italia, con varie sedi in tutta Italia.

In una società decadente e in decadenza, dove ogni cosa è rovesciata, è impensabile che possa nascere un partito in difesa della famiglia. E' più ovvio che nasca una partito per separati, o un partito per le unioni gay.
E' altrettanto ovvio, come per racimolare voti, sia indispensabile farsi paladini anche delle famiglie "unite", cosa più unica che rara secondo Gianluigi Lussana, che statistiche alla mano dice lui (non sappiamo quali siano, la fonte al solito non è citata), una coppia su due si separa, ovvero un 50 per cento delle famiglie vive la separazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Preghiera alla Santa Croce di Gesù Cristo

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero. Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre. Quando un bambino cresce con questa preghiera al suo fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incid enti; chi la porterà con sé, sarà libero dall’epilessia, e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male. Coloro che la scriveranno, saranno benedetti, e coloro che la scherniranno, faranno penitenza. Se la si conserva in casa, preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni, saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna. O Dio che tutto puoi, o Cristo, che soffristi la mo