Passa ai contenuti principali

Un dialogo tratto dal film Constantine



John:
“E se ti dicessi che Dio e il diavolo hanno fatto una scommessa, una sorta di posta permanente sulle anime del genere umano?”


Angela: Io non credo nel diavolo
John: Dovrebbe, il diavolo crede in lei...


Consiglio la visione di questo film per una sana riflessione spirituale, in esso sono contenuti i soliti simboli massonici a cui siamo abituati. Ma il film non è tutto marcio.

La prova evidente è il breve dialogo che ho caricato su questo blog.  Abbiate la capacità di leggere tra le righe.

Dovremmo riflettere sulla Verità, sull'esistenza del bene e del male come esseri concreti e reali, seppur spirituali (angeli, demoni). 

Questo non lo dico io ma è la Bibbia stessa a far numerosi riferimenti agli angeli e ai demoni. 

Di seguito vi riporto alcuni esempi (la parola "angelo" appare in circa 200 versetti della Bibbia, mentre la parola "demoni" in altri 44 versetti, a controriprova della reale esistenza di questi esseri di puro spirito):

"ANGELO"

     Genesi 22:12

  1. E l'angelo: «Non stendere la mano contro il ragazzo e non fargli male! Ora so che tu temi Dio, poiché non mi hai rifiutato tuo figlio, l'unico tuo».
  2. Esodo 23:20

    Istruzioni e promesse riguardo la conquista del paese di Canaan
    Is 63:9-10 (Es 34:11-16De 7)
    «Io mando
    un angelo davanti a te per proteggerti lungo la via, e per introdurti nel luogo che ho preparato
  3. Esodo 32:34

    Ora va', conduci il popolo dove ti ho detto. Ecco, il mio angelo andrà davanti a te; ma nel giorno che verrò a punire, io li punirò del loro peccato»
  4. Giudici 2:4

    Appena l'angelo del SIGNORE ebbe detto queste parole a tutti i figli d'Israele, il popolo si mise a piangere ad alta voce
  5. Giudici 6:12

    L'angelo del SIGNORE gli apparve e gli disse: «Il SIGNORE è con te, o uomo forte e valoroso!»
  6. Giudici 13:20

    e mentre la fiamma saliva dall'altare al cielo, l'angelo del SIGNORE salì con la fiamma dell'altare. Manoà e sua moglie, vedendo questo, caddero con la faccia a terra.
  7. Giudici 13:21

    L'angelo del SIGNORE non apparve più né a Manoà né a sua moglie. Allora Manoà riconobbe che quello era l'angelo del SIGNORE
"DEMONI"

  1. Salmi 106:37

    sacrificarono i propri figli
    e le proprie figlie ai
    demòni
  2. Matteo 8:31

    E i demòni lo pregavano dicendo: «Se tu ci scacci, mandaci in quel branco di porci».
  3. Matteo 10:8

    Guarite gli ammalati, risuscitate i morti, purificate i lebbrosi, scacciate i demòni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.
  4. Matteo 17:21

    Questa specie di demòni non esce se non per mezzo della preghiera e del digiuno».
  5. Luca 4:41

    Anche i demòni uscivano da molti, gridando e dicendo: «Tu sei il Figlio di Dio!» Ma egli li sgridava e non permetteva loro di parlare, perché sapevano che egli era il Cristo.
  6. Luca 8:30

    Gesù gli domandò: «Qual è il tuo nome?» Ed egli rispose: «Legione»; perché molti demòni erano entrati in lui.
  7. Luca 8:33

    I demòni, usciti da quell'uomo, entrarono nei porci; e quel branco si gettò a precipizio giù nel lago e affogò

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Preghiera alla Santa Croce di Gesù Cristo

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero. Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre. Quando un bambino cresce con questa preghiera al suo fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incid enti; chi la porterà con sé, sarà libero dall’epilessia, e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male. Coloro che la scriveranno, saranno benedetti, e coloro che la scherniranno, faranno penitenza. Se la si conserva in casa, preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni, saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna. O Dio che tutto puoi, o Cristo, che soffristi la mo