Passa ai contenuti principali

Spot Franck Provost Paris



come potete notare dall'ultima immagine, è "curioso" come alla maggior parte delle colorazioni di Provost per capelli, il decimale dopo la virgola sia solo uno, mentre al Rosso siano due e guarda caso il numero scelto sia il 666!
Subliminale: 666,Rosso, Carattere
Perchè le donne dovrebbero credere che farsi una tinta rossa sia sinonimo di carattere? Semplice perchè lo dice Provost nel suo spot!
Spero cogliate il mio sarcasmo tuttavia pare che 
"nelle confezioni di prodotti l'uso del rosso tende a determinare una sua valutazione più favorevole quando è associato a un messaggio che punti sulle particolarità specifiche del prodotto"
 a dire questo è Juliet Zhu della Sauder School of Business dell'UBC.

Quindi il rosso che per carità è solo un colore, aumenta la ricettività alla pubblicità.
Chissà cos'altro si inventeranno i ricercatori circa il 666....magari ci diranno che aumenta le vendite!

Ad ogni modo fate caso al marchio del prodotto che vogliono propinarvi, forse il logo è di colore rosso?

Secondo i pubblicitari e la psicologia pubblicitaria i Rosso è il colore del fuoco e del sangue, ed è associato con l'energia, guerra, pericolo, forza, potenza, determinazione e passione, il desiderio e l'amore. Nella pubblicità, il rosso è spesso utilizzato per evocare sensazioni erotiche (labbra rosse, le unghie rosse, quartieri a luci rosse, "Lady in Red ', ecc.) Questo colore è inoltre comunemente associato con l'energia e la potenza. Si può usare per promuovere giochi, automobili, oggetti legati allo sport e ad altra attività fisica.Rosso chiaro rappresenta la gioia, la sessualità, la passione, la sensibilità e l'amore.Rosso scuro è associato con vigore, forza di volontà, la rabbia, la rabbia, la leadership, il coraggio, desiderio, malizia, e l'ira.Il Rosso-bruno è associato con la raccolta e la caduta.

Ma andiamo avanti, pare che ci sia un altro colore che attiri il pubblico: le tonalità del blu! Questo colore è definito "cerebrale" (sarà forse un sinonimo di raziocinio?mha!) lo troviamo solo legato agli spot o ai loghi di finanza e sanità,vacanze, pulizia, igiene.....

Ora la mia idea è questa Rosso: inconsciamente colore infernale-istintivo-animale,
                                    Blu: inconsciamente colore paradisiaco-razionale-umano.

E' evidente che si cerca di spingere più il primo fin dalla prima infanzia perchè ci vien richiesto di seguire le pulsioni, gli istinti, e il nostro egoismo. Ci vien chiesto esplicitamente ma inconsciamente d'esser figli del demonio!

Ecco cosa diceva Gesù ai farisei:
42Gesù disse:
- Se Dio fosse vostro padre, voi mi amereste, perché vengo da Dio. Infatti non sono venuto di mia volontà, ma Dio mi ha mandato. 43Perché non capite quello che dico? Perché siete incapaci di ascoltare la mia parola. 44Voi avete il diavolo per padre, e vi sforzate di fare ciò che egli desidera. Fin dal principio egli vuole la morte degli uomini, e non è mai stato dalla parte della verità, perché in lui non c'è verità. Quando dice il falso, esprime veramente se stesso, perché è bugiardo e padre della menzogna45Io invece dico la verità; perciò non mi credete. 46Chi di voi può accusarmi di peccato? Dunque, se dico la verità, perché non mi credete? 47Ecco: chi appartiene a Dio ascolta le parole di Dio; voi non le ascoltate perché non appartenete a Dio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Laura Pausini

frame tratto dal videoclip ASCOLTA IL TUO CUORE L'occhio di Laura è all'interno della piramide,la "A" Simbologia:l'occhio che tutto vede Simbologia: il saluto del "marrano" notate la mano che saluta,sopra nella vignetta ECCO ALCUNI FRAME TRATTI DAL VIDEOCLIP " BENVENUTO ": In ognuno di questi frame è visibile una scia che permane,la scia è interamente fatta di occhi onniveggenti....questa scia insegue un pulman di ragazzi new age (negli anni 60 avremmo detto figli dei fiori) Segno "shhh" silence programming (gesto del monarch-mk ultra) Questi sono altri frame tratti da suoi promo messi a disposizione di chiunque sul suo canale youtube IL " CUORE SACRO " che per loro simboleggia in realtà il fuoco che prometo-lucifero ha rubato agli dei per darlo agli uomini ancora l'occhio onniveggente (qui tatuato sul collo di questa ragazza) laura mostra s