Passa ai contenuti principali

Preghiera a San Michele Arcangelo

La preghiera a San Michele Arcangelo, da recitarsi al termine della S. Messa


Il 13 ottobre 1884, al termine della celebrazione della S.Messa, 
Leone XIII udì una voce dal timbro gutturale e profondo che diceva: "Posso distruggere la tua Chiesa: per far questo ho bisogno di più tempo e di più potere" 
Il Papa udì anche una voce più aggraziata che domandava: "Quanto tempo? Quanto potere?"
La voce gutturale rispose: "Dai settantacinque ai cento anni e un più grande potere su coloro che si consegnano al mio servizio"
la voce gentile replicò: "Hai il tempo..." 

Profondamente turbato, Leone XIII dispose che una speciale preghiera, da lui stesso composta, venisse recitata al termine della S.Messa.
La preghiera è la seguente:
Sancte Michaël Arcangele, defende nos in proelio, contra nequitias et insidias diaboli esto presidium; imperet illi Deus, supplices deprecamur; tuque, princeps militiae coelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute, in infernum detrude. Amen

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia: sii nostro soccorso contro la malizia e le insidie del demonio. "Che Dio lo sottometta!" imploriamo supplichevoli. E tu, principe della milizia celeste, per la divina potenza, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che vagano per il mondo a perdizione delle anime. Cosi' sia.

La preghiera continuò ad essere recitata fino al 26.9 64, quando l'istruzione "Inter oecumenici" n.48, decretò: "...le preghiere leoniane sono soppresse"


Dunque se volessimo capire orientativamente, quanto ancora durerà questo caos, la risposta potrebbe essere "ancora 25 anni".
Se grazie alla preghiera di Leone XIII dal 1884 (quando Leone XIII udì il dialogo) al 1964 (anno in cui la sua preghiera fu soppressa), le preghiere conservarono la Chiesa e il mondo dall'attacco definitivo del demonio, da quell'anno in poi tutto cambiò.
Nel 1970, pochissimo tempo dopo, fa il suo ingresso nella legislazione italiana il DIVORZIO, e pochissimi anni dopo, nel1978 L'ABORTO!
E' un caso? Non direi, non ho mai creduto al caso.
 Ebbene considerando l'anno d'inizio per il tempo concesso al demonio il 1964, ed aggiungendo ad esso il tempo "minimo" richiesto dallo stesso di 75 anni per misericordia nei nostri confronti dal Padre si ottiene 2039.
Dovremmo resistere agli attacchi del maligno fino al 2039. Questa è una mia opinione. 

Commenti

  1. E CHE COSA ASPETTIAMO PER RISTABILIRLA (COME HA PROVATO SAN GIOVANNI PAOLO II)
    grazie anna maria (am.fusco@finnatfiduciaria.it)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla...

Laura Pausini

frame tratto dal videoclip ASCOLTA IL TUO CUORE L'occhio di Laura è all'interno della piramide,la "A" Simbologia:l'occhio che tutto vede Simbologia: il saluto del "marrano" notate la mano che saluta,sopra nella vignetta ECCO ALCUNI FRAME TRATTI DAL VIDEOCLIP " BENVENUTO ": In ognuno di questi frame è visibile una scia che permane,la scia è interamente fatta di occhi onniveggenti....questa scia insegue un pulman di ragazzi new age (negli anni 60 avremmo detto figli dei fiori) Segno "shhh" silence programming (gesto del monarch-mk ultra) Questi sono altri frame tratti da suoi promo messi a disposizione di chiunque sul suo canale youtube IL " CUORE SACRO " che per loro simboleggia in realtà il fuoco che prometo-lucifero ha rubato agli dei per darlo agli uomini ancora l'occhio onniveggente (qui tatuato sul collo di questa ragazza) laura mostra s...

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede