Passa ai contenuti principali

Scie chimiche

 
ecco la disinformazione di regime in onda sul programma l'eredità della rai

Commenti

  1. *
    IL ( MOVIMENTO DEL CITTADINO ).
    Il Movimento del Cittadino è un sogno che vuole e deve diventare realtà, è la voglia di cambiare il nostro paese partendo dalle fondamenta, dal modo stesso di fare politica, ponendo alla base di tutto noi cittadini!
    Basta con questa politica marcia dove chi viene eletto è libero di agire senza dover rendere conto a chi l’ha votato delle sue scelte, egli non è nient’altro che un rappresentante della volontà popolare e il suo compito dev’essere quello di dar voce a tale volontà!
    Pensate a ciò che avviene in un palazzo, dove i condomini riuniti in assemblea discutono tra di loro le varie tematiche, ascoltano il pensiero di tutti e poi deliberano a maggioranza sul da farsi. Toccherà poi all’ amministratore, come loro rappresentante, mettere in atto ciò che loro hanno democraticamente deciso. E’ proprio questa l’ idea che sta alla base del Movimento del Cittadino, avere politici che espongano e mettano in atto il volere della collettività, che non si comportino come dittatori al potere, ma come veri rappresentanti del popolo, il quale deve sempre essere in grado di giudicare e mettere in discussione il loro operato !
    Il politicante non può e non deve agire al di sopra delle parti, protetto da mille privilegi che lo pongono come una figura “intoccabile”, serve una giustizia equa e incorruttibile, che funzioni realmente e che sia in grado di processare in tempi brevi chi sbaglia, sia esso operaio, politico o giudice! E’ giunto il momento che in Italia ognuno si prenda le sue responsabilità!
    Se l’idea vi piace o anche solo incuriosisce, fate richiesta d’amicizia in facebook a Pasquale Ferrero ( foto con immagine di una bilancia ) o contattatelo al 348 2942448.
    E’ ora di agire, non si può più stare a guardare il nostro paese andare alla deriva!
    Il Movimento del Cittadino ha bisogno di gente volenterosa, che apporti forze e idee… ha bisogno di TE!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Preghiera alla Santa Croce di Gesù Cristo

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero. Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre. Quando un bambino cresce con questa preghiera al suo fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incid enti; chi la porterà con sé, sarà libero dall’epilessia, e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male. Coloro che la scriveranno, saranno benedetti, e coloro che la scherniranno, faranno penitenza. Se la si conserva in casa, preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni, saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna. O Dio che tutto puoi, o Cristo, che soffristi la mo