esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede notate sulla...
Il mio blog è anonimo per "nascondimento cristiano": l'amore vero è disinteressato.
Ahha ma dai..
RispondiEliminama siete proprio stronzi...ma andate a lavorare...non avete proprio nient' altro da fare....
RispondiEliminaCerto, anche Spiderman fa parte degli Illuminati.
RispondiEliminaPessimi! ... Passate dal mio blog che è meglio!
RispondiEliminaè vero J AX è UN ILLUMINATO anche se ne vorrebbe uscire, in alcune canzoni (tipo "dentro me") lo fa capire APRITE GLI OCCHI CASPITA!!!
RispondiEliminaSiete PATETICI... solo perchè si è fatto determinate foto è un illuminato...Allora, siamo tutti illuminati,perchè pure i bambini si fanno foto del genere... Bhà ve la vedete voi come ragionate, non vi funziona proprio.. Solo perchè siete gelosi della sua fama, non vuol dire che dovete inventare certe stupidaggini... Piuttosto fatevi una vita invece di pensare alla sua.. Non ci crederò mai a questa storia, se non ho delle prove fattibili.. E anche se fosse vero (non lo è) a voi che importa, ognuno fa quello che vuole fin quando non compromette la vita altrue, perciò detto con parole meno offensive possibbili, fatevi gli affari vostri.
RispondiEliminaSono del parere che questa sia una grandissima cazzata.. le foto non sono attendibili per giudicarlo un illuminato.. Riguardo la canzone "Dentro me" non ha nulla di un mezzo satanico, piuttosto la definisco abbastanza bella e piena di significato.. Non si possono inventare certe cose per infangare la reputazione di cantanti o comunque di altri personaggi famosi, io mica posso dire che il creatore di sta minchiata è un masochista, anche perchè non ne ho le prove, non lo conosco e non sono nessuno per giudicare (per rendervi l'idea di ciò che voglio dire). Vi saluto e vi do un consiglio per il futuro.. intanto, FATEVI UNA VITA, INNAMORATEVI,CREATEVI UN HOBBY, ma NON INVENTATE PIÙ CERTE STORIE SENZA AVERE PROVE ATTENDIBILI,FATEVI I CAZZI VOSTRI CHE CAMPATE DI PIÙ e soprattutto SMETTETE DI GIUDICARE SENZA SAPRE LE COSE... Siete solo invidiosi e ignoranti... Vi lascio nella vostra stupidità.
RispondiEliminaSe dici di non essere nessuno per giudicare e poi tacci gli altri di stupidità ti contraddici da solo. E poi non c'è alcuna ragione per essere invidiosi (anche perché ci sono anche dei tizi come Justin Bieber che a J-Ax gli fanno una sega), anzi moltissime persone sono comunque loro fan pur sapendo queste cose, e se le dicono non è certo per diffamare (com'è che tirate sempre fuori quest' accusa?) . Per quanto riguarda le foto dubito che una persona non famosa abbia motivo di farsene una così tanto per fare, a meno che non sia un fan sfegatato che pensa che siano solo semplici segni innocenti. Che poi questi simboli sono usati da artisti di tutto il mondo e di tutte le case discografiche. Possibile che nessuno abbia brevettato la cosa? Chi è stato il primo in assoluto a lanciare questa "moda"? E perché non ha reclamato la proprietà come hanno fatto i Rolling Stones con quel negozio tedesco che vendette quelle magliette col loro simbolo copiato? Comunque credo sia inutile discuterne con te visto che dici che tanto non ci crederai mai, il che francamente non mi infastidisce.
EliminaSappi solo una cosa: se questa storia si rivelasse una balla come aprioristicamente sostieni la cosa non darebbe fastidio a nessuno (a parte forse ai produttori del disinformante programma Mistero), ma se si rivelasse verità non te lo rinfaccerebbe nessuno, perché non ci sarebbe alcuna soddisfazione.
Buona giornata.
P.S.: ce l'abbiamo una vita tranquillo, non solo qui.