Passa ai contenuti principali

Francesco Gabbani

occhio che tutto vede


La mela, chiaro riferimento alla mela di Adamo ed Eva, rappresenta la conoscenza del bene e del male, e del voler essere "simile agli dei".



Non si tratta "solo di canzonette". In gergo li chiameremmo INFLUENCER. Questi personaggi, le loro parole sono da considerarsi al pari della goccia che spacca la roccia. Nei suoi testi leggiamo frasi come queste:
  • la messa è ormai finita figli andate in pace "tratto da Amen"---> Finita, per come la intendo io è proprio in senso letterale: FINITA, come predetto in molte profezie si arriverà a credere che l'Eucarestia non è la PRESENZA REALE DI GESU' CRISTO, l'apertura verso i protestante di Papa Francesco ci porta esattamente in quella direzione.
  • E allora avanti popolo, che spera in un miracolo, elaboriamo il lutto con un amen "tratto da Amen"---> il mondo sarà sprovvisto della Santa Eucarestia poichè il messale sarà modificato, il lutto sarà la fine, di Gesù Sacramentato nell'Eucarestia. Il mondo sarà al buio, lasciato a se stesso, gli uomini spereranno in un miracolo che sarà compiuto dall'Anticristo. Inganno finale.
  • Gesù si è fatto agnostico "tratto da Amen"---> Non c'è la reale presenza di Lui nell'Eucarestia, divenuto puro memoriale dell'ultima cena, alla maniera protestante.
  • E l'uomo si addormento e nel sogno creò il mondo
    lì viveva in armonia con gli uccelli del cielo ed i pesci del mare
    la terra spontanea donava i suoi frutti in abbondanza
    non vi era la guerra, la morte, la malattia, la sofferenza
    poi si svegliò
    "tratto da Amen"--->l'uomo si addormentò, o meglio la sua coscienza sarà durante l'abominio finale addormentata, anestetizzata. Durante tale periodo l'anticristo porterà una FINTA PACE, con fine delle guerre, e abbondanza ma.....alla fine getterà la maschera, e si mostrerà al mondo per quel che è. L'anticristo.
Di seguito due carte dal gioco Illuminati Game, nella prima l'anticristo, nella seconda l'anticristo che getta la maschera.



  

"In mezzo a tutto il suo amore per l’umanità e apparente suo discorso di libertà e di uguaglianza, si avrà un grande segreto che egli non dirà a nessuno: egli non crede in Dio. Perché la sua religione sarà la fratellanza senza la paternità di Dio, egli vuole ingannare anche gli eletti. Egli ha istituito un controchiesa che sarà la scimmia della Chiesa, perché lui, il Diavolo, è la scimmia di Dio. Avrà tutte le note e le caratteristiche della Chiesa, ma in senso inverso e svuotata del suo contenuto divino. Sarà un corpo mistico dell’Anticristo che in tutte esteriori somigliare il corpo mistico di Cristo." 
L’Arcivescovo Fulton John Sheen , nel 1950

 
 Capito ora chi è davvero la scimmia nuda che balla????? Capito perchè balla?






Sta riuscendo nell'intento dell'unica chiesa, come federazione di chiese, chiamasi Sincretismo Religioso, Ecumenismo.







Commenti

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Preghiera alla Santa Croce di Gesù Cristo

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero. Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre. Quando un bambino cresce con questa preghiera al suo fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incid enti; chi la porterà con sé, sarà libero dall’epilessia, e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male. Coloro che la scriveranno, saranno benedetti, e coloro che la scherniranno, faranno penitenza. Se la si conserva in casa, preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni, saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna. O Dio che tutto puoi, o Cristo, che soffristi la mo