Passa ai contenuti principali

Ovs Italia (negozio di abbigliamento)



"apri la tua mente-anima e segui il tuo cuore": questo dice la maglia...
aprire la mente e seguire il cuore per andare verso la simbologia esoterica degli illuminati (occhio onniveggente e astrologia).La dottrina esoterica, i media, le canzonette e i film spingono molto sull'aforisma "ascolta il tuo cuore"...ma perchè?
Semplice, ecco cosa dice la Bibbia:

“Il cuore è ingannevole più di ogni altra cosa, e insanabilmente maligno; chi potrà conoscerlo?”(Geremia 17:9)


Questo significa che non possiamo basarci su quello che i nostri sentimenti ci dicono o sui pensieri e i ragionamenti che vengono fuori dalla nostra mente, perché il nostro cuore e la nostra mente sono “bacati”. Forse qualcuno si chiederà perché il nostro cuore e la nostra mente sono “bacati” e come mai non siamo in grado di distinguere fino in fondo ciò che è bene da ciò che è male. La risposta è semplice: siamo peccatori. Ma che cosa significa esattamente “essere peccatori”? Peccare significa fare ciò che Dio non vuole. Dio ci ha rivelato la sua perfetta volontà tramite la Bibbia, se noi leggiamo la Bibbia possiamo conoscere quello che Dio gradisce e quello che Dio non gradisce affatto.

Dalle Sacre Scritture sappiamo che solo Dio scruta e conosce il cuore di ogni uomo, le intenzioni e i pensieri che medita.
In  Genesi 6:5 leggiamo:
Il SIGNORE vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra
e che il loro cuore concepiva soltanto disegni malvagi in ogni tempo.”
La malvagità e l’ingannevolezza del cuore umano sono da ricondurre alla sua natura carnale, il cuore infatti non è collegato all’anima quanto piuttosto alla sfera sentimentale- emozionale della carne.
La Parola ci dice che “ciò che brama la carne è morte, mentre ciò che brama lo Spirito è vita e pace” (Romani 8:6).
Come si può allora avere sempre la presunzione di credere che tutto ciò che è nel nostro cuore venga da Dio? La Parola di Dio non lascia dubbi sul fatto che anche Satana intervenga nel cuore dell’uomo, lo possiamo vedere in Atti 5:3

"Ma Pietro disse: “«Anania, perché Satana ha così riempito il tuo cuore da farti mentire allo Spirito Santo e trattenere parte del prezzo del podere?“ Anania e la moglie agiscono nella menzogna mossi probabilmente dall’avarizia e da ciò che satana gli aveva messo nel cuore.

“Non praticate né la magia né la divinazione.”(Levitico 19,26)



 



occhio onniveggente sui pantaloni


occhi onniveggenti sulla maglia


e pantalone abbinato

“Negli ultimi tempi, alcuni abbandoneranno la fede, seguiranno maestri d'inganno e dottrine diaboliche. Si lasceranno affascinare da ipocriti e imbroglioni. Non dare ascolto a favole stupide e contrarie alla fede. Essi pensano che la religione sia un mezzo per far soldi. Certo, la religione è una grande ricchezza, per chi si contenta di quel che ha. quando abbiamo da mangiare e da vestirci, contentiamoci.”(1 Timoteo 4, 1-2.7; 65 – 6.8)

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Arte Paleocristiana : Simboli Pagani o Cristiani?

Nei primi secoli della nostra era, la scarsa conoscenza dei contenuti del Cristianesimo, le dicerie e le false notizie ne diffondono una visione terrificante: il mistero dell'Eucarestia - il concetto mistico del cibarsi del corpo di Cristo - viene distorto a tal punto che si ritiene che i suoi seguaci pratichino il cannibalismo (accusa dura a morire, che infatti ritroviamo anche nel modernissimo 2014! Vai a spiegare che se proprio vogliono usare un termine corretto quello è " Teofagismo ", cioè nutrirsi di un Dio e non di un semplice uomo!). In aggiunta a tutto questo i primi cristiani rifiutavano categoricamente di tributare onori divini all'imperatore, motivo per cui essi apparivano come un pericolo pronto a minacciare l'ordine politico dello Stato . Non è quindi un periodo in cui il fedele possa manifestare spensieratamente il proprio credo e questo spiega perchè agli inizi il Cristianesimo non si esprima liberamente attraverso l'arte : si deve riman