Circa questa app leggiamo:
" Il nome completo dell’applicazione per piattaforma Android è “Find My Kids: tracker GPS watch e cellulari figli” (su Apple Store puoi trovarla come “Find My Kids: Localizza bimbi”) ed è stata creata per mettere a bada le tue preoccupazioni di genitore quando tuo figlio non è con te e non risponde alle tue chiamate, nonostante abbia quasi sempre il cellulare tra le mani.Se la tecnologia mobile è parte integrante della nostra quotidianità e di quella dei bambini, perché non usarla in modo responsabile, tutelando la loro sicurezza? Questo è il motivo per cui oggi vogliamo spiegarti come funziona Find My Kind, aiutandoti a monitorare la posizione online di tuo figlio.
L’applicazione prevede vari strumenti utili a verificare lo stato di sicurezza dei tuoi figli. Vediamo in dettaglio a cosa servono.
- Localizzatore GPS: avendo la mappa a portata di mano, ti permette di visualizzare la posizione del bambino e i suoi spostamenti nel corso della giornata.
- Suoni circostanti: ti consente di ascoltare cosa succede attorno a tuo figlio, di capire se sta bene e chi è con lui. Di comprendere se accanto a lui ci sono persone che gli dedicano attenzione, cura e comprensione (immagina ad esempio gli ambienti che frequenta, dalla scuola ai luoghi di ritrovo).
- Segnale sonoro: se tuo figlio ha lasciato il cellulare nello zaino o non sente la tua chiamata perché l’ha messo in modalità silenziosa, lo strumento ti offre la possibilità di inviare un allarme sul suo dispositivo.
- Controllo delle applicazioni: ti aiuta a scoprire quali sono state le app usate a scuola da tuo figlio, rivelandoti se in classe ha perso tempo a giocare invece di studiare.
- Controllo di sicurezza: ti permette di ricevere notifiche quando tuo figlio arriva a scuola e alle attività previste in giornata, ma anche quando rientra a casa (indicando l’ora).
- Controllo della batteria: funziona come promemoria quando il cellulare di tuo figlio sta per scaricarsi, inviando al suo dispositivo l’avviso di ricaricarlo per tempo.
- Chat di famiglia: ti consente di chattare con tuo figlio usando sticker divertenti.
- Complimenti: è vero che lo scopo dell’app è quello di controllare e redarguire tuo figlio quando sei lontano da lui, ma non puoi indossare solo i panni del genitore irreprensibile e responsabile. Questa opzione è pensata per lodare tuo figlio e inviargli dei cuori quando a scuola prende dei buoni voti.
SI INCOMINCIA DALLE CATEGORIE FRAGILI: ANZIANI, BAMBINI, DISABILI, CARCERATI PER POI PASSARE A TUTTA LA POPOLAZIONE.
VIVREMO IN UNA GABBIA, TUTTI COSTANTEMENTE.
E' QUESTO IL FUTURO CHE VOGLIAMO PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI?
DIO CI HA CREATI LIBERI E CAPACI DI LIBERO ARBITRIO, CADREMO IN QUESTA TRAPPOLA O COMBATTEREMO?
IO L'APP DI TRACCIAMENTO LA METTEREI AI BANCHIERI, AI PROPRIETARI DI MULTINAZIONALI, A POLITICI, AI PROPRIETARI DI COLOSSI FARMACEUTICI!
Commenti
Posta un commento