occhio che tutto vede, o detto anche Occhio di Lucifero.
Pamela Prati e L'acqua benedetta nel GF VIP
sono spiacente se cliccando sul link vi compare questa schermata
ovviamente, io, che sarei lo stesso proprietario,
non ho mai bloccato alcun che....e inolte, tale video è stato bloccato non solo in italia,
ma IN TUTTO IL MONDO...
MOTIVO PER CUI
LO CARICHERO' QUI
Invito voi tutti, miei cari lettori, a portare su voi stessi oggetti benedetti, a tenere in casa oggetti benedetti oltre che ovviamente a fare uso costante di ACQUA BENEDETTA.
Nel Credo Cristiano noi professiamo :
" CREDO IN UN SOLO DIO,
PADRE ONNIPOTENTE,
CREATORE DI TUTTE LE COSE
VISIBILI
E
INVISIBILI......"
DITELO A SIGNORINI!
IL CRISTIANO VERO, SEPPUR CATAPULTATO NELL'ERA "MODERNA", CREDE ALLA REALE PRESENZA DI ANGELI E DEMONI. CREDE NEI SACRAMENTI, E NEI SACRAMENTALI COME L'OLIO, IL SALE, L'ACQUA E L'INCENSO BENEDETTI.
NON E' SUPERSTIZIONE. GESU' SCACCIAVA DEMONI! GESU' LIBERAVA INDEMONIATI!QUANTO BENE RICEVERETE DALL'ACQUA BENEDETTA O DA OGGETTI BENEDETTI!
DITELO AI VOSTRI CARI! SPARGETE LA VOCE!
IL POTERE DI UNA CANDELA BENEDETTA ACCESA DI NOTTE ALLONTANA OGNI DEMONE POICHE' ESSA RAPPRESENTA LA LUCE DI CRISTO! FATELO LA NOTTE DI HALLOWEEN E FARETE UN GRAVE DANNO A SATANA!
E pensare che qualche tempo fa era stato ospite al programma La strada dei miracoli, e parlava della sua fede ritrovata, definendosi cattolico praticante (sic!).
Santa Teresa d’Avila aveva una grande venerazione per l’acqua benedetta; così scrive:
«Ho sperimentato molte volte che non c’è mezzo più efficace dell’acqua benedetta per scacciare gli spiriti cattivi, e per impedire che ritornino.
Essi fuggono davanti alla croce, ma poi ritornano.
Vuol dire che l’acqua benedetta ha una forza speciale e straordinaria.
Per me in particolare essa è sempre portatrice di una grande consolazione e la sento in me ogni volta che la uso. Questa non è immaginazione. L’ho provato molte volte e ho esaminato il fatto con attenzione. È come quando uno è bruciato da un’ardente sete e beve un bicchiere di acqua freschissima».
Commenti
Posta un commento